Luna Rossa si prepara per la prossima America’s Cup

Barca a Vela Luna Rossa
Barca a Vela Luna Rossa

 

Si è tenuto oggi il primo incontro con i componenti del team italiano della Luna Rossa per la futura edizione dell’America’s Cup. Il prossimo Ottobre, a Cagliari, si svolgerà la prima tappa della Coppa America, a cui sono già iscritte, insieme a Luna Rossa, anche American Magic (USA), Ineos (UK) e i neozelandesi di Emirates Team.

Luna Rossa è stata la prima barca a vela a lanciare la sfida ai campioni in carica di New Zealand diventando così Challenger of Record. In seguito sono state ufficializzate le iscrizioni alla Prada Cup (che verrà organizzata proprio da Luna Rossa in qualità di prima sfidante).

Luna Rossa Challenge, questa volta, vede la partnership tra Prada e Pirelli. Spiega Marco Tronchetti Provera, Ceo di Pirelli: “la Coppa America, come nei motori la Formula 1, è il trofeo velico più prestigioso, con una grande storia e tradizione. Incarna valori e si rivolge a un pubblico di appassionati che coincidono perfettamente con quelli di Pirelli, consentendo alla società di continuare ad alimentare la marca, rafforzandone il posizionamento nelle alte tecnologie con clienti in tutto il mondo e la sua relazione con i consumatori sia attraverso i canali tradizionali sia attraverso tutte le nuove piattaforme digitali“.

– Modellino – Luna Rossa

Da: 89169

Modellino Luna Rossa in vendita al prezzo speciale di 79 € montato a mano in legno con vele in cotone.

Per saperne di più

Spedizione in 24 ore GRATIS per ordini in Italia a partire da 60 €! Elimina