La primavera richiama da sempre idee di cambiamento e anche il Principe del Mare, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, ha deciso di investire per premiare la propria affezionata clientela abbellendo e rinnovando il suo negozio milanese con pochi, ma efficaci interventi. Tanti piccoli dettagli che danno un tocco di classe e design all’arredamento per mettere ancor più in risalto l’unicità dei suoi modelli.
Il Principe ha ottenuto così un deciso restyling del negozio optando per nuovi accessori d’arredo, elementi decorativi per la vetrina e nuove tonalità delle pareti. La moderna illuminazione del locale e una più curata disposizione di scaffali e mensole permettono inoltre di dare immediato e maggiore risalto agli articoli esposti.
Le due belle vetrine di Corso 22 Marzo, semplici e ordinate, rimarranno l’elemento di maggiore dinamicità e presenteranno cambi periodici in concomitanza con la possibilità di assegnare loro un tema ogni volta diverso, legato a offerte particolari, festività o eventi come l’ultima America’s Cup in Nuova Zelanda, dove Luna Rossa ha fatto sognare tutti gli italiani.