Luna Rossa AC75 pronta per la 37a America’s Cup

Si chiude con il secondo posto di Luna Rossa la tappa di Jeddah delle regate preliminari di preparazione alla Coppa America 2024, svoltasi dal 30 novembre al 2 dicembre scorso a bordo degli AC40, dimostrando di essere veloce e competitiva in diverse condizioni di vento e riuscendo a vincere anche tre delle otto regate di flotta. Inizierà ora il vero percorso di avvicinamento alla 37esima America’s Cup che si terrà a Barcellona tra meno di un anno, e con gli AC75 sarà tutta un’altra storia.

Dopo una lunga attesa infatti, Luna Rossa AC75 il prossimo anno tornerà a gareggiare. La Challenger Selection Series si svolgerà durante l’estate del 2024 con cinque squadre che competono l’una contro l’altra in una serie di match race per decidere chi si guadagnerà il diritto di incontrare i campioni in carica Emirates New Zealand nella regata per la conquista della Coppa America.

Luna Rossa, l’insieme del meglio del Made in Italy: design, tecnologia, determinazione, competitività e simpatia. Un’icona italiana a cui Il Principe del Mare ha dedicato un modello esclusivo in edizione limitata per onorare tutto il Team di Luna Rossa Challenge e che riproduce l’imbarcazione monoscafo a vela con cui si è disputata la 36a edizione dell’America’s Cup nel 2021.

Unicamente per queste festività, dal sito, con spedizione gratuita in tutta Italia o presso il negozio di Milano del Principe del Mare, è possibile acquistare Luna Rossa AC75 offerta a un prezzo veramente speciale a tutti i nostri affezionati clienti e amici. Una grande opportunità sia per gli appassionati che per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo unico e realmente esclusivo.

SCOPRI Luna Rossa AC75 https://ilprincipedelmare.it/modellino/luna-rossa-ac75/