Mostrati tutti i 11 risultati

Galeoni in legno e modellini di antichi velieri: riproduzioni in scala fedeli fin nei minimi dettagli. Spedizione gratuita in 24 ore per tutta Italia direttamente dal nostro negozio di modellismo a Milano.

-30%
Esaurito

ESAURITO

Il modello Amerigo Vespucci è un classico del modellismo navale: fu progettato insieme alla nave gemella "Cristoforo Colombo" dall'ingegnere Francesco Rotundi, e viene giudicata unanimemente una delle navi più belle al mondo.

-20%
Esaurito

ESAURITO

Il modello di Veliero Amerigo Vespucci è un classico del modellismo navale: fu progettato insieme alla nave gemella "Cristoforo Colombo" dall'ingegnere Francesco Rotundi, e viene giudicata unanimemente una delle navi più belle al mondo.

-19%
Da: 640740

Sovereign of the Seas: galeone da guerra varato nel 1637 in Inghilterra. Dotato di 102 cannoni rimase in servizio presso la Royal Navy fino al 1697.

-29%
560

Perla Nera: nave immaginaria resa famosa dalla saga cinematografica Pirati dei Caraibi.

-19%

Galeoni

Nave Victory

Da: 640740

Nave Victory: i nostri modelli riproducono, in legno fino ai minimi particolari, i più famosi galeoni della storia, tra cui questa epica nave, regina dei Mari per 200 anni.

-19%
Da:  640

Soleil Royal: così chiamato in onore del re di Francia Luigi XIV detto il “Re Sole”, fu uno dei più potenti galeoni della sua epoca.

-19%
Esaurito

Galeoni

Galeone Wasa

ESAURITO

Il gioiello della marina svedese colò a picco dopo solo 20 minuti dal varo.

-7%
298

Fu varata il 21 ottobre 1797 ed entrò in servizio nel luglio dell’anno successivo. Fu battezzata in omaggio alla Costituzione degli Stati Uniti d’America.

-17%
Da: 490720

Pietro I, zar di Russia, fece costruire il Galeone Goto Predestination al fine di estendere l’influenza e il dominio dell’impero russo nel mar Baltico. Il modellino proposto è fedele all'ingegneria costruttiva del secolo XVIII.

-19%

Galeoni

San Felipe

Da: 640740

Galeone varato nel 1693 per l'Armada Española utilizzando legni pregiati quali la quercia, l’olmo e il pino. Dotato nella sua prima versione di 80 cannoni in bronzo, aumentó col passar del tempo la sua forza bellica.

Esaurito

Galeoni

Bounty

ESAURITO

Per evitare l’inevitabile rappresaglia della Royal Navy, Il Bounty fu incendiato il 23 gennaio 1790.